Messaggio di errore

  • Non è stato possibile copiare il file temporary://fileZ8QNZV, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.
  • Non è stato possibile copiare il file temporary://file2LBmaJ, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.

Strutture in acciaio e ferro

E' grazie all'acciaio che oggi è possibile realizzare una gran varietà di elementi e manufatti, e consolidare opere esistenti da molto tempo, garantendone la resistenza, la stabilità e la funzionalità, caratteristiche che si traducono in sicurezza per l'essere umano.

Il nostro staff è in grado di spaziare nelle lavorazioni: dalle opere strutturali, in cui l'acciaio rappresenta un elemento di fondamentale importanza ai fini della resistenza del manufatto come l'armatura in ferro di un elemento, eseguita con reti elettrosaldate, barre in acciaio, opportunamente ammorsati e saldati, la cerchiatura in acciaio o le architravature metalliche per l'apertura di una porta, realizzate con travi di vario genere e dimensioni, interconnesse tra loro tramite saldature, imbullonature e grazie all'utilizzo di resine apposite a creare un telaio, i solai in acciaio, misti e non, una scala in cemento armato, ecc. alla realizzazione, al ripristino o al trattamento di oggetti di arredo come cancelli, inferriate, ecc.

Se hai bisogno quindi di mani esperte che sappiano assemblare semplici elementi in ferro per dare un'opera importante e sicura, o che trasformino  un materiale freddo come il ferro in oggetti pregiati, o che sappiano restituire splendore a ringhiere, inferriate, cancelli, ecc., su cui il tempo e la natura hanno lasciato il segno, rivolgiti a noi. La ruggine e le patine non solo hanno uno sgradevole effetto estetico, ma finiscono con il corrodere il ferro facendogli perdere la sua naturalità , e alterandone la funzionalità  e l’aspetto caratterizzato da quella tipica superficie irregolare. Trattamenti antiruggine Trattamenti protettivi Realizzazione di manufatti: cancelli, inferriate, ringhiere, scale, ecc.